ABOUT

Il concorso ideato e organizzato dalla CNA di Roma in partnership ufficiale con Daydream Studio - realizzato in collaborazione con Altaroma con il contributo di Camera di Commercio di Roma - vuole costituire un punto di riferimento nel panorama romano, rilanciando le professionalità operanti nel suo territorio e contribuendo così ad arricchire il polo della moda capitolina di un importante osservatorio sulle nuove leve. 

Il concorso è rivolto a designer e stilisti operanti nel campo della moda che abbiano avviato un’attività (startup) o che intendano avviarla.


I vincitori saranno nominati nella cerimonia di premiazione - la cui fase finale si svolgerà a Roma, contemporaneamente all’edizione invernale di AltaRoma - cui saranno invitati personalità ed esponenti del mondo della moda. 
I premi previsti non vogliono soltanto dare visibilità agli stilisti vincitori, ma equipaggiare i migliori con degli strumenti utili a promuovere il loro brand. 

 

I primi 3 classificati riceveranno la produzione Daydream Studio di un fashion video dedicato alla loro linea (concepito, ideato e realizzato dai talenti e le risorse interne allo Studio) che verrà presentato alla serata dedicata al premio prevista nell'edizione invernale 2022 di Altaroma.

I secondi 5 classificati riceveranno un servizio fotografico di moda ambientato.

I terzi 7 classificati riceveranno un servizio di moda in studio per il proprio e-commerce.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito e sui canali social connessi al premio, diramati con comunicato stampa ufficiale articolato di concerto con tutte le aziende, i media partner, le istituzioni e le testate giornalistiche partner che saranno coinvolte nel premio.

LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO E' COMPLETAMENTE GRATUITA

Pensi di avere le carte in regola? Partecipa!

Spot-Altaroma2.png