ABOUT

Roma Young Talents è ideato e organizzato dalla CNA di Roma in partnership ufficiale con Daydream Studio - realizzato in collaborazione con Altaroma con il contributo di Camera di Commercio di Roma.

La CNA è l'Associazione di rappresentanza delle imprese artigiane, degli imprenditori e delle piccole e medie imprese e del commercio di Roma.

La CNA di Roma fornisce i servizi per lo sviluppo e il progresso economico e sociale dell’artigianato e della piccola e media impresa.

Con oltre 20.000 imprese associate, la CNA di Roma è la più grande associazione imprenditoriale di Roma e provincia.

Nata nel 1946, da oltre settant’anni rappresenta e tutela gli interessi delle imprese artigiane e delle PMI romane.

Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative.

La CNA di Roma, oltre a rappresentare e tutelare le imprese, offre un insieme di servizi per orientare l’imprenditore nella gestione quotidiana della propria azienda.

Lo sviluppo delle imprese è la missione della nostra Associazione ed è per questo che offriamo ogni giorno assistenza e consulenza a migliaia di aziende romane.

Daydream Studio è una factory specializzata nella comunicazione visiva per le aziende e i brand di moda, principalmente attraverso la produzione di video e foto per la distribuzione su piattaforme digitali. Lo Studio ha collaborato con realtà di primissimo livello, incentrando la produzione nella creazione di contenuti visivi per il web ed è in grado di supportare i brand a 360° nell’articolazione dei loro processi comunicativi, dall’ideazione dei contenuti, agli shooting, alla distribuzione online, alle campagne social. Daydream Studio è uno studio certificato Facebook Blueprint ed è perciò in grado di disegnare la strategia social dalla formulazione dello storytelling visivo alla sua promozione online. L'ideazione di un contest per designer di moda vuole fare da volano al progetto di ricreare nella capitale un polo per il fashion e i nuovi talenti. 

Spot-Altaroma2.png